| |
1.2 Le regole del motorifugio Questo forum non è il solito luogo di scambio fra 'netsurfers', anche se appassionati della moto!
Nasce da una storia pregressa di persone che si sono conosciute (spesso non solo in modo virtuale!) condividendo la passione per la moto e i viaggi e, in alcuni casi, deluse da come spesso evolvono quei luoghi aperti e senza regole.
Si è formata, così, una vera e propria 'compagnia' di amici, che usa questo strumento per mantenere i contatti (quando non è possibile farlo di persona), si scambia opinioni sulla passione comune, organizza ritrovi e raduni e, soprattutto, CONDIVIDE LO STESSO SPIRITO.
La costruzione ed il mantenimento di questo sito è costato e costa tuttora fatica e tanto lavoro da parte di chi, in cambio, non chiede nulla se non RISPETTO del luogo, delle persone che fanno parte della comunità e delle regole che ci siamo dati. Qui e al di fuori di questo sito!
Chiunque si comporti in modo non consono all'etica verrà invitato ad allontanarsi, così come è normale in ogni gruppo sociale. Qui non vige quella specie di 'libertà assoluta' tipica del web ...'per il bene di tutti'! Ci siamo 'imposti' delle regole precise di accesso e di gestione del forum.
Se intendete partecipare a questo forum:
Contate fino a 100; Chiedetevi se, veramente, il vostro interesse è nella compagnia di amici che qui si ritrova e non invece farne parte come dire: 'ci sono anche qui!';
Chiedetevi se avete intenzione di portare il rispetto di cui sopra e condividere il nostro spirito.
Regole: Evitate i messaggi di cazzeggio ed amenità varie. Evitate i messaggi personali a meno che non siano condivisibili o per stretta necessità a causa dell'irreperibilità del destinatario. Per questi ultimi usate la post@ elettronica o il telefono! Vietati insulti e dimostrazioni di 'motomachismo'
|
|
|